Home I Presidenti della Pro Loco
I Presidenti della Pro Loco di Arzignano

LUCIANO ZARANTONELLOLuciano Zarantonello Proloco di Arzignano

Eletto presidente nel 1990 è uno dei soci fondatori della Pro Loco di Arzignano nata con l'intento di dare un nuovo impulso all'attività culturale e ricreativa della cittadina. Inaugura l'Associazione con il Primo Premio Città di Arzignano di mountan bike. Altra manifestazione, purtroppo scomparsa, il mercatino dell'antiquariato. Lascia la presidenza nel 1992 per assumere la carica di assessore al bilancio e alle politiche finanziarie del Comune di Arzignano. Presidente onorario dell'Associazione dal 2014,  Luciano ci ha lasciato il 10 Giugno 2016.

LORENZO CARRADORE Lorenzo Carradore Presidente Proloco Arzignano

Eletto Presidente nel 1992 dopo le dimissioni di Zarantonello. Raccoglie una associazione che ha solo un anno di vita e con diverse iniziative da portare avanti. Uno degli scopi della presidenza è stato quello di far conoscere alla cittadinanza l'Associazione e di cominciare a far tornare la gente in piazza offrendo spettacoli ed intrattenimenti dopo un lungo periodo di vuoto. A lui il merito di aver portato molte manifestazioni ad Arzignano e quello di aver saputo creare attorno a sé un gruppo coeso di persone che lavorano senza distinzione alcuna. Ultimo atto della sua presidenza l'idea di questo sito.

CLAUDIO MASIERO Claudio Masiero Presidente Proloco Arzignano

Eletto Presidente nel 2009 dopo le dimissioni di Lorenzo Carradore. E' uno dei più giovani presidenti attualmente in carica nell'ambito del Consorzio Serenissima Agno Chiampo. Raccoglie una Pro Loco già ben avviata e conosciuta sia dalla popolazione che dal Comune. Uno dei primi atti della sua presidenza è stato concretizzare l'idea, nata durante il mandato del predecessore, del sito internet per avvicinare ancora di più la Pro Loco alla gente.

EMMA BACIGALUPI

Eletta Presidente il 14 Maggio 2013 dopo le dimissioni di Claudio Masiero. Prima donna a capo dell'Associazione e, al momento, anche unica donna nel Consiglio direttivo. Per anni in associazione come collaboratore esterno è lei che cura sito internet e social network. Raccoglie tre eredità che hanno portato la Pro Loco ad essere un'Associazione di primaria importanza nel Comune di Arzignano. Rieletta il 5 Aprile 2016.

Sondaggi in Corso

Cosa preferite del nostro sito?